> La Città di Nessuno - Gdr Yaoi /Slash Originale <

Janvier McRyan

- SCHEDA APPROVATA - (è possibile fare delle modifiche se notificate)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oAkari
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Aoba_DMMd_full_1218866



    Nome: Janvier

    Cognome: McRyan

    Soprannome: Jan, più un abbreviativo che un soprannome. Alcuni lo chiamano "testa blu".

    Appartenenza (Banda): Puma

    Data di nascita e età: 11 D'inverno, 23 anni; Segno Zodiacale: Capricorno


    Occupazione: Disoccupato, lavoretti occasionali a brevetermine.

    Attuale residenza: Un monolocale fatiscente, quello che si può permettere.


    Aspetto fisico:
    Altezza: 1.81 m. Da piccolo è sempre stato uno dei più alti della sua classe, mai il più alto ma poteva vantare una certa statura. Fino a quando, con l'inizio del college, non si è ritrovato a essere uno dei più bassi.
    Peso: 75 kg. Non avendo la macchina ed essendo sempre senza un soldo, fa tutti i tragitti a piedi o con la bicicletta. Può vantare dunque delle belle gambe, sebbene non sia poi così muscoloso. Non ha mai amato andare a palestra e cerca sempre di schivare risse scomode.
    Occhi: Verdi.
    Capelli: Colore Originare: Castano scuro. Colore finto/tinto: Blu/Azzurro.
    Segni particolari o curiosità: Un segno particolare sono sicuramente i suoi capelli blu, l'unica cosa per la quale ama spendere soldi. Il motivo per cui ha optato per una tinta così appariscente è semplice: Perché gli piacevano, non ama indugiare su quel che pensano gli altri di lui. Se una cosa gli piace cerca di metterla in atto, anche se solitamente è troppo pigro.
    Abbigliamento: Di solito veste sempre con una tuta semplice o con jeans e maglietta. L'unico completo elegante che ha sono pantaloni e giacca bianca abbinati a una camicia nera ed a una cravatta rossa. Porta pure gli occhiali, montatura rossa.
    Malattie o simili: Miopia, non riesce a vedere da lontano e ha bisogno di portarsi dietro i suoi occhiali.

    Profilo psicologico:
    Tratti caratteriali: È un tipetto piuttosto particolare, ha atteggiamenti strani. Ama annusare le cose e si perde nel fissare a lungo persone e oggetti. Non ha problemi a parlare di se con gli altri, non si vergogna di niente e parla sempre deglie venti passati con un sorriso. Ha comunque un carattere fragile e forte allo stesso tempo. Temprato dalle delusioni e dalle false aspettative. Come ogni puma che si rispetti ha anche un lato ribelle ed aggressivo ma che difficilmente riesce seriamente a tirare fuori. È stato piuttosto sfortunato anche in campo sentimentale, dimostrando una certa ingenuità, quasi puerile.
    Allineamento: Se è felice lo si può vedere, non potrà fare a meno di mostrare al mondo uno splendido di sorriso. Quando è di buon umore diventa anche più altruista e volenteroso. Altrettanto non si può dire quando è arrabbiato, a quel punto è pronto a prendere a male parole chiunque abbia a tiro. Generalmente denigra le risse, preferendo gli insulti o le parolacce. Se però è inevitabile venire alle mani, di sicuro non si tira indietro. Quando è giù di morale non esce nemmeno di casa. Tende a fare la vittima con se stesso, si odia in quei momenti. Rimane chiuso in se stesso, con solo la voglia di piangere o di abbandonarsi ai brutti ricordi. Quando si trova nei guai non ci pensa nemmeno a mentire, si farebbe scoprire subito. Si arrende con somma frustrazione. Non è mai stato capace a tirarsi fuori dai guai. In situazioni di pericolo il suo primo pensiero è "scappa senza pensare".
    Pregi e difetti: Pregi e difetti: Pregi: È un ragazzo piuttosto sincero ed altruista. Non è propenso a far del male agli altri. È un grande amante degli animali e della natura. Quando ama, lo fa con tutto se stesso. Difetti: Piuttosto permaloso e suscettibile, tende a offendersi con facilità, soprattutto se toccato sul personale.

    Background:
    Passato: Suo padre è sempre stato a contatto con i Puma, anche se magari non sapeva di esserlo. È sempre stato un ragazzo vivace e con olta fantasia. Quand'era ragazzo conobbe una donna poco più grande di lui, ella rimase incinta e lui si ritrovò a essere padre alla tenera età di quattordici anni. La donna sparì, disconoscendo il figlio e dileguandosi, non si hanno più notizie di lei da molti anni ormai, molto probabilmente si è data alla prostituzione. Doveva essere destino della famiglia McRyan, considerando che già il padre di Janviere non aveva mai conosciuto sua madre. Janviere crebbe tra l'educazione del nonno e del padre, la loro famiglia è sempre stata piuttosto povera in canna, rifiutando per orgoglio qualsiasi aiuto. Fu quando Janviere entrava nella sua adolescenza che la famiglia entrò nel clan dei Puma, il padre conosceva il capo e sapeva che la sua famiglia sarebbe sopravvissuta solo sotto il nome di questa grande organizzazione. Non vedevano altra via d'uscita se non quella di aggregarsi su qualcun altro. Quindi Janviere crebbe con i bambini dei Puma, conoscendo anche la violenza, gli scippi e gli inganni. Venne addestrato anche a guardarsi dai Lupi, da stargli lontano e frequentarli il meno possibile. Janvier assorbì molto ma era propenso allontanarsi per andare a sbirciare di sera tardi nei quartieri più lussuosi. A volte cacciandosi nei guai.
    Presente: A vent'anni è il momento di staccarsi dalla famiglia, di provare a vivere da soli. Era un peso per il padre e per il nonno, per quanto si amassero e desiderassero vivere insieme. Doveva svezzare come vero uomo, era un modo per ricambiare tutto quello che gli avevano dato il nonno e soprattutto suo padre. Per restituirgli un po' di giovinezza. Con l'aiuto dei due uomini trovò un monolocale che riesce a mantenere con i soldi che gli manda suo padre. Sì, è un mantenuto ma si sforza di trovare un lavoro, appena guadagna qualcosa ne manda una parte alla sua famiglia oppure lo usa per tingersi i capelli. Accetta di svolgere qualsiasi lavoro, per questo riesce sempre a trovare qualche mansione anche se a brevetermine.
    Familiari: Suo padre, Mars, uomo pacato e silenzioso. Piuttosto alto e dai capelli scuri sempre tenuti corti e scarmigliati. Usa vestirsi sempre con la solita camicia a quadretti ed il solito paio di jeans consumati. Ebbe Janviere a quattordici anni e lo crebbe insieme a suo padre. Un uomo dalla corazza dura, che per proteggere i suoi cari è disposto a commettere crimini. Suo figlio è al primo posto, l'amore che prova per lui è assoluto. Cerca sempre di intrapendere qualche storia d'amore con qualche donna ma con scarso successo. Ormai la vita da scapolo è piacevole e non vuole invischiarsi con donne che non lo meritano. Suo padre lo tiene sempre in guardia "Lascia perdere le donne figliolo, sono esseri subdoli. Ti ritroverai spolpato come una carogna dai corvi prima di rendertene conto" gli diceva sempre.
    Un altro suo familiare è suo nonno, i suoi anni li porta piuttosto bene anche se, essendo un fumatore accanito, la pelle è piuttosto rovinata. Ha avuto Mars quando era un vent'enne e la donna che pensava fosse quella della sua vita lo abbandonò per un altro uomo. Da allora odia tutte le donne, dimostrandosi maschilista e poco propenso ad aiutare. Anche lui molto legato al figlio e al nipote.
    Hobby e interessi: Gli hobby di Janviere sono vari, ama fare visita ai randagi per dargli da mangiare o curare qualche piccola piantina dei suoi vasetti. Ama ascoltare la musica, di qualsiasi genere anche se disprezza la Techno e l'hardcore. La sua canzone preferita è comunque Hell petrol dei Judas Priest. È appassionato di cinema, il suo film preferito è Ghost Driver. Ha un debole per Hannibal Lecter.
    Cose che odia: Odia i film horror e le canzoni dal ritmo troppo sdolcinato anche se ha un debole per chi gliele dedica. Non è difficile farlo sciogliere, è un amante del romanticismo anche se non disprezza l'aggressività e la passione(anzi). Odia le persone false ed i cibi piccanti. Si imbarazza nelle battute peccaminose.
    Cose che ama: Ama mangiare, ama la pasta e il bacon con le uova. Ama gli animali e la natura. Entra in empatia con le persone che hanno i suoi stessi interessi.

    Orientamento sessuale: Omosessuale, ha sempre provato attrazione per gli uomini, non avendo una buona opinione delle donne ed essendo sempre cresciuto con i maschi. Suo nonno e suo padre lo amano così tanto che lo accettano così com'è. Ha avuto storie importanti in passato ma non sono mai finite bene. Tendenzialmente uke.

    Prestavolto: Aoba (Dramatical Murder)



    In breve..
    PARENTELE:-Mars (Padre)
    -Vivian (Nonno)
    AMICI:-NOME
    -NOME
    NEMICI:-NOME
    -NOME
    CONOSCENTI:-Leandro
    -NOME
    STORIE SERIE:-NOME
    AVVENTURE DI UNA NOTTE:-NOME
    -NOME
    FLIRTS:-NOME
    -NOME
     



    Altre immagini:


    Edited by *Eos* - 16/9/2013, 21:40
     
    Top
    .
  2. *Eos*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scheda approvata! Pensiamo alla casa?! ^^
     
    Top
    .
1 replies since 16/9/2013, 11:32   99 views
  Share  
.