> La Città di Nessuno - Gdr Yaoi /Slash Originale <

23 D'AUTUNNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡ Ombra lunare ‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    23 d'autunno - venerdì


    Buon giorno cittadini ed ecco a voi il 23 d'autunno! Siamo arrivati all'ultimo giorno della "settimana lavorativa" stiamo per entrare nel weekend, e com'è giusto che sia prepariamoci a tanto divertimento e relax.
    Come ogni giorno le attività lavorative, scolastiche, commerciali e finanziare si svolgeranno regolarmente. Vi ricordiamo che la maggior parte delle strade vicino al fiume o ai canali artificiali saranno soggetti a cantieri in corpo d'opera, la bonifica idrica della City infatti continua e per il momento è stato completato il centro città.
    Siamo quasi alla fine di questa stagione autunnale, piuttosto fredda con minime anche fino ai 13° e massime ai 15° nelle ore più calde. Non è prevista pioggia per questa giornata, nessuna irregolarità climatica quindi!

    Per la giornata odierna la City Attività previste per questa giornata:

    - Continua la mostra "Amore e Psiche"
    - Nuovo giorno di Saldi in tutti i maggiori negozi della City
    - Falò con vendita di caldarroste, marshmallow e vin brulè sul lungo fiume!




    Abbiamo una news di cronaca da darvi, cari cittadini. Non abbiamo potuto rendere noti questi particolari prima in quanto era in corso un'indagine approfondita della polizia, abbiamo ricevuto finalmente il via libera e dunque v'informiamo. Ogni parola di questo articolo è stata accuratamente controllata quindi non stiamo parlando di un falso, è una vera minaccia ricevuta dal nostro sindaco. Durante la giornata vi daremo ulteriori aggiornamenti!

    Minacce al Sindaco


    Recapitato con un pacco indirizzato al sindaco un proiettile 9 × 19 mm Parabellum. Ma il sindaco rifiuta la scorta



    Il pacco, recapitato al sindaco insieme alla posta ordinaria, non aveva alcun contrassegno o almeno così ha dichiarato lo stesso sindaco Westmoreland durante la conferenza stampa svoltasi in mattinata presso l'aula consiliare per presentare il progetto di riqualificazione della zona limitrofa al fiume.
    Secondo le sue dichiarazioni, sarebbe stato egli stesso ad aprire il pacco e a fare la macabra scoperta. Sembra inoltre che nonostante la polizia gli abbia affidato uno scorta egli si sia rifiutato di accettarla, sicuro che il gesto sia solo intimidatorio.
    {...}
    Il capo della polizia ha aperto un'inchiesta, ma da indiscrezioni, sembra che una pista sia già stata aperta e che l'accaduto sia riconducibile agli espropri, ordinati dal comune nella zona del Fiume.


    Edited by ~Efestione - 6/4/2013, 19:40
     
    Top
    .
0 replies since 2/4/2013, 15:48   68 views
  Share  
.