> La Città di Nessuno - Gdr Yaoi /Slash Originale <

Sebastian Cohen

- SCHEDA APPROVATA - (E' possibile fare delle modifiche se notificate)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the Urban

    Group
    LUPI
    Posts
    1,550
    Reputation
    +6
    Location
    Non lo saprai MAI. <3

    Status
    Anonymous



    Nome: Sebastian

    Cognome: Cohen

    Soprannome: /

    Appartenenza (Banda): Neutrale

    Data di nascita e età: 8 di Primavera, 18 anni.

    Occupazione: Ingegnere informatico (ancora matricola) e spogliarellista al locale Amnesia (lavoro fisso).

    Attuale residenza: Tilocale nella zona Neutrale

    Aspetto fisico: Sebastian ha un fisico asciutto, leggermente muscoloso e con spalle e torace grandi, braccia e gambe sode e proporzionate al resto del corpo, ventre piccolo ma pronunciato. Lineamenti delicati, faccia rotonda e snella, due occhioni grandi e azzurrissimi tendenti al verde acqua sui quali cadono sempre capelli biondi tendenti al bianco sbiadito. Ha il naso all’insù e la bocca sottile e delicata, le orecchie piccole e i capelli che vanno prepotenti dappertutto in modo disordinato e caotico. Ha una schiena larga perfettamente proporzionata alle spalle, e ha il solito lato B che farebbe impazzire chiunque. Fisico tenuto sempre in allenamento e in forma costante per il suo lavoro all’Amnesia.
    Altezza: 1.78m
    Peso: 56 Kg
    Segni particolari o curiosità: Porta spesso molti abbellimenti al suo abbigliamento, come collane, bracciali, anelli, cavigliere. Ha un paio di orecchini su entrambi gli orecchi e un piercing sulla parte destra del labbro.
    Abbigliamento: Sebastian è una persona semplice, non impiega molto per vestirsi e non gli piace essere sempre e comunque all’ultima moda, ma cerca sempre di fare in modo di aggiungere piccole chicce che varino il suo abbigliamento. Non si sofferma più di tanto sui capi in sé, ma sugli abbellimenti, riuscendo così a far risaltare anche lo stile più semplice. Ha gusto per queste cose e anche se non si sente un vip tanto da vestirsi con capi d’abbigliamento costosissimi e con materiali pregiati, alle volte portare anche un Jeans o una maglia di marca non gli dispiace, per questo quando ha la disponibilità economica si concede piccoli sfizi o capricci del momento anche se alla fine finisce quasi sempre per essere troppo duro con sé stesso e pentirsene.
    Malattie o simili:/

    Profilo psicologico:
    Tratti caratteriali: Sebastian è stato sempre considerato come una personalità geniale, fin da piccolo ha sempre mostrato un’intelligenza e una perspicacia molto spiccate, è sempre stata una persona molto energica nelle cose che più lo appassionavano, utilizzando ogni occasione come una sfida per superare i suoi limiti ed arrivare a raggiungere sempre un nuovo traguardo. Sulle cose che più adorava diventava meticoloso e preciso, attento a calcolare tutto nei minimi dettagli per fare in modo che il prodotto finale sia sempre migliore di quello precedente. Molte volte può risultare eccessivo ed esagerato, ma lui non smette di fare una cosa fino a quando non ottiene il risultato desiderato, diventa testardo e caparbio. Tuttavia questa effettiva esagerazione gli provoca, il più delle volte, ansia da prestazione e stress mentale e fisico che lo riducono in condizione pessime.
    Invece per le cose che non gli piacciono il ragionamento diventa esattamente l’opposto. Diventa molto approssimativo e semplicista, annoiato e demotivato, ma non lo fa per cattiveria. Dopo la scoperta del suo passato è come se Sebastian si fosse costruito una corazza indistruttibile fatta di pensieri e di considerazioni, che sono diventate il suo modo di pensare ed il suo modo di essere. Non che il suo modo di pensare sia sbagliato, ma se si tratta di aprirsi ad un nuovo tipo di pensiero o almeno prenderlo in considerazione e come se Sebastian si chiudesse a riccio. Non può né comprendere il significato di modi di pensare diversi dai suoi, e neanche ci prova, né provare a rispettarlo perché secondo il suo punto di vista è totalmente privo di senso. Questo lo rende arrogante e presuntuoso a volte, ma il motivo di questa sua rigidità è dovuto sicuramente alla scoperta del suo passato, che ha aperto dentro di lui una ferita di cui non ha parlato con nessuno, e che ha curato silenziosamente, costruendosi un mondo tutto suo dove sentirsi al sicuro.
    In realtà Sebastian è una persona sensibilissima, molto altruista e gentile che potrebbe arrivare a sacrificarsi per la persona a cui vuole più bene, non sopporta le prepotenze e quando ne vede una cerca di fermarla, evitando il confronto fisico e ricorrendo ad esso solo quando è strettamente necessario.
    Questa sua sensibilità è dovuta ad un’estrema maturità ed intelligenza che lo aveva sempre caratterizzato fin da bambino. Ha un’ottima capacità di ascolto e di giudizio ed è una persona molto diretta, senza peli sulla lingua, la cui capacità di immedesimarsi nella persona che ha di fronte riesce a renderlo una persona davvero unica e speciale per chi lo conosce davvero. Tutti questi pregi sono stati rinchiusi in una barriera sano e puro cinismo e sarcasmo che usa come difesa per rinforzare la sua “corazza”. Se lo si conosce davvero Sebastian si scopre una bellissima persona ed un caro amico, da cui difficilmente ci si può separare.
    Egli è anche una persona estremamente passionale, che vorrebbe tremendamente amare qualcuno, ma il suo terrore di esporsi per non soffrire glielo impedisce, anche una carezza può scaturire in lui ansia tremenda, e quando la cosa va oltre, anche contro il suo volere, veri e propri attacchi di panico. Tuttavia la sua voglia di diventare, metaforicamente, una cosa sola con una persona è molto forte, e molto spesso la solitudine interiore che prova a causa dei suoi impedimenti gli logora l’animo.
    Allineamento: Neutrale e calmo, sfrontato e cinico con le persone che lo infastidiscono, gentile e tenero con i suoi amici più cari.
    Pregi e difetti: Dopo la scoperta del suo passato Sebastian è diventato molto chiuso in sé stesso ed anche il solo essere toccato, il solo contatto senza il suo volere può fargli avere dei crolli nervosi non indifferenti. E’ anche molto cinico con le persone che non conosce e la sua intelligenza lo fa diventare davvero spietato quando si tratta di ferire un possibile nemico. E’ molto riservato ma non è timido come si potrebbe pensare, anzi. Quando sta all’amnesia deve mettere a nudo molto di sé stesso, nel vero senso della parola e solo in quel posto riesce a non pensare e semplicemente a liberarsi di tutti i difetti che compongono la sua corazza, che a volte diventa davvero pesante da portare. Con le persone a cui vuole bene e con la persona che ama è dolce, apprensivo e affettuoso, si trasforma in un Sebastian diverso, che ha occhi solo per l’amato e per nessun’altro. Questo succede solo quando impara a fidarsi di una persona e per farlo compie davvero uno sforzo titanico per come è freddo e distaccato con tutto e tutti!

    Background:
    Passato: Sebastian nasce in una fredda notte d’inverno nell’ospedale della City. La madre, già molto debole, muore subito dopo il parto e lui viene affidato alla Casa Famiglia di Donna Prassede. Qualche mese dopo un Lupo, amico di vecchia data di sua madre decide di adottarlo ed il bambino cresce sereno e tranquillo. Il padre riconosce subito la sua intelligenza spiccata e lo indirizza verso la sua stessa facoltà, l’ingegneria informatica. Sebastian cresce sano e forte e continua a studiare ottenendo sempre il massimo dei voti, riceve dal padre tutto l’amore di cui ha bisogno e diventa legatissimo a lui, arrivando a parlargli di tutta la sua vita come anche della sua omosessualità senza nessun tipo di problema, considerando il padre come un saldo punto di riferimento. Tuttavia, alla soglia dei suoi diciassette anni, il padre decide che Sebastian è pronto per sapere la verità sulla sua famiglia. Sua madre era anch’essa una studentessa eccellente fino a quando, un giorno, suo padre non decise di rovinare completamente la sua vita. Infatti la donna venne stuprata brutalmente dal suo stesso padre e maltrattata di continuo fino a quasi essere ridotta in fin di vita, e in uno di questi stupri nacque Sebastian. La donna non riuscì così a reggere lo sforzo del parto, già molto debole dopo il maltrattamento subito, e morì partorendo suo figlio. La madre di Sebastian aveva una sorella minore, che è la madre di un piccolo Lupo, Elai. Dopo la morte della maggiore, la sorella minore ed Elai stesso seguono lo stesso destino della povera donna. Essendo la madre di Sebastian un Puma, e suo padre un Lupo, egli decide di astenersi dal far parte di entrambe le bande e di rimanere Neutrale, tuttavia la scoperta del suo passato lo turba enormemente modificando profondamente quello che era il suo carattere.
    Presente: Ora Sebastian continua a studiare Ingegneria Informatica e per mantenersi e per poter pagare il suo alloggio, una villa nella zona Neutrale, ha un lavoro fisso come spogliarellista al locale Amnesia.
    Familiari: Madre deceduta, Zia deceduta, Elai (Cugino), il suo padrino, padre di cui non ha più notizie.
    Hobby e interessi: Gli piace smontare e rimontare, aggiustare e formattare, resettare e programmare qualsiasi cosa gli capiti a tiro, in particolare i PC, fare passeggiate in luoghi silenziosi magari mentre ascolta musica e tenersi in forma con palestra ed esercizio fisico per il suo lavoro all’Amnesia.

    Orientamento sessuale: Gay, uke.


    Prestavolto: Diabolik Lovers, Shuu Sakama




    In breve..
    PARENTELE:-Elai Knight
    -
    AMICI:-
    -
    NEMICI:-
    -
    CONOSCENTI:-Dominik Harker
    -
    STORIE SERIE:-Scott Wilson
    AVVENTURE DI UNA NOTTE:-
    -
    FLIRTS:-
    -
     


    Edited by nikoolas - 31/7/2013, 13:57
     
    Top
    .
  2. ‡ Ombra lunare ‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scheda approvata, ma rimpicciolisci l'immagine!
     
    Top
    .
1 replies since 23/12/2012, 12:44   151 views
  Share  
.