> La Città di Nessuno - Gdr Yaoi /Slash Originale <

Brian Doherty

- SCHEDA APPROVATA - (E' possibile fare delle modifiche se notificate)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Efestione
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    brian2c

    Nome: Brian (Bairon)
    Cognome: Doherty
    Soprannome: Brie
    Appartenenza (banda): neutrale
    Professione: fotografo freelance

    Descrizione fisica: Alto all'incirca 1.80, con un fisico asciutto, slanciato e ben scolpito.. I suoi capelli sono di un rosso acceso che molti faticano a credere naturale soprattutto per lo strano effetto che fanno in contrasto con gli occhi verdi. Li tiene di una media lunghezza e spesso li raccoglie in code o acconciature strane con treccine o fermagli colorati. I lineamenti del viso, una volta più morbidi, sono andati indurendosi un po' senza perdere quel tocco di delicatezza che lo contraddistingue. Certe volte si "trucca" nel senso di semplice matita attorno agli occhi, per renderli più profondi ed espressivi, come dice lui. Ama vestirsi bene, da quando ha iniziato ad averne la possibilità, punta sulle marche tra l'elegante ed il casual, con una certa preferenza per gli abiti che gli danno quell'aria da artista..

    Età: 22

    Descrizione psicologica: Nel tempo Brian ha dovuto adattare il suo modo di essere alle situazioni.. Il Brian che conobbe John anni fa, apparentemente non troppo dolce ma incredibilmente sensibile, con gli anni e la vita da donna della yakuza, è stato sepolto da una specie di corazza che di recente solo Milzy riusciva a rompere.. E' abbastanza diffidente con chi non conosce, ma in pace con il proprio corpo, non ha problemi ad andare a letto con chi lo attira fisicamente..
    Probabilmente aspetta solo di trovare di nuovo amici sinceri e qualcuno che lo ami per tornare come prima.. Per il momento tende a non raccontare troppo di sè, si rapporta con le persone in modo un po' distaccato ma se vede qualcuno in difficoltà il suo lato dolce prevale come un tempo.. Il primo vero cambiamento avvenne quando John lasciò lui e Milzy in quella stazione senza dire niente, in quel modo imparò a non donare tutto se stesso per un amore a senso unico e quindi ora fatica ad accettare quel sentimento verso chiunque..

    Storia: La famiglia di Brian ha origini irlandesi. Personalmente non ha mai vissuto nella City, solo alcuni suoi lontani parenti anticamente invischiati in giri loschi erano finiti lì, lui non sa molto di questo posto se non per alcuni racconti sentiti da John nei famosi 15 giorni berlinesi.
    Brian ha vissuto fino ai 15 anni con i suoi genitori in irlanda, una famiglia cattolica abbastanza bigotta con la quale non avrebbe più potuto vivere serenamente una volta scoperta la sua omosessualità. Per questo motivo ha deciso di lasciare del tutto il paese e di andare a vivere, inizialmente, con lo zio in germania. Con lui era decisamente più libero anche se aveva dovuto imparare in poco il tedesco per poter continuare la scuola. Grazie a questo, in estate aveva trovato una "tutor" che gli aveva insegnato molte cose, anche più di ciò che si sarebbe mai immaginato.. Stiamo parlando di milzy la terza componente del trio.. Aveva circa quattro anni in più di lui e stava studiando all'università. Per mantenersi dava ripetizioni, ma era stata lei a fargli scoprire la sua passione per la fotografia, latente quasi quanto il suo orientamento sessuale!
    Era da quasi un anno che conosceva Milzy quando incontarono John.. Quei quindici giorni segnarono la vita di entrambi, John fu probabilmente il primo vero amore di Brian che all'epoca si faceva chiamare Bairon e diceva di avere due anni in più.
    Quando John se ne andò soffrì molto per la separazione, ma la sua vita continuò inisieme alla donna con la quale a volte si univa ancora solo per riassaporare gli attimi che avevano passato insieme. Era passato un altro anno quando Milzy gli aveva presentato un uomo, attraente e dai tratti orientali, aveva il pericolo negli occhi ma anche un modo di fare che lo travolse.. Quell'uomo doveva essere la preda della sua ormai unica "famiglia", dopo che lo zio era andato a vivere più a nord per lavoro, Milzy glielo aveva fatto conoscere per fare colpo. Ma quella sera a fare colpo fu proprio lui..
    L'amica gli aveva detto di quanto fosse ricco quell'uomo e lui alla fine ne aveva approfittato. Per qualche mese non si erano più parlati, Brian si era trasferito nell'appartamento del suo nuovo amante ed era diventato a tutti gli effetti la donna del boss. A letto ci aveva sempre saputo fare e con il suo fisico non ancora ben definito poteva anche indossare quei vestitini che l'uomo gli dava.. A lungo andare erano diventati seriamente legati, Brian aveva scoperto molto di più sul suo "compagno" che in effetti era un boss della Yakuza, uno dei più temuti all'epoca, Kenichi Shinoda, e non era più stato solo un giocattolino per lui. Il boss aveva preso a fargli dei bellissimi regali e gli aveva permesso di seguire il suo sogno per la fotografia a patto che tenesse la bocca chiusa su ciò che gli ronzava attorno quando era a casa. In quel periodo fece quell'enorme tatuaggio sulla schiena, fu quasi un obbligo da parte di Kenichi, doveva marchiarlo come sua proprietà per evitare che altri clan si mettessero in testa cose strane. Qualche volta si era sentito oppresso da tutto ciò, ma era troppo tardi per mollare tutto. Fu a quel punto che tentò disperatamente di riallacciare i rapporti con Milzy, la cosa gli riuscì egregiamente ovviamente tenendola fuori dal lerciume che lo circondava. Aveva anche imparato alcune parole di convenzione in giapponese che facevano piacere al boss come il classico "okaerinasai" per quando l'uomo tornava a casa, oppure "Shitsurei Shimasu" quando doveva incontrarlo in ufficio, e poi il falsissimo "ai shiteru" che si sforzava di dire soprattutto in intimità.. Inoltre aveva imparato a dire "gomennasai" per evitare le punizioni peggiori oppure "irasshaimase" per quando avevano ospiti.
    Inutile dire che comunque l'uomo anche se aveva imparato a rispettarlo, in fondo lo vedeva ancora come un giocattolo specialmente sul lato sessuale, aveva più volte provato ad immischiarlo in pratiche particolari, ma a certe si era sempre rifiutato.
    Quando però gli chiedeva di andare con altri, si riservava una risposta negativa o positiva in base al ragazzo che gli presentava, aveva potere di scelta almeno in questo..
    Passò tre anni a dividersi tra un malavitoso sessualmente impegnativo e una Milzy che però non se la passava molto meglio.
    Poco tempo fa la donna è morta, un vero peccato perchè negli ultimi tempi la vita sembrava sorriderle di nuovo! Brian invece meno di un mese fa dopo aver accumulato una quantità di denaro sufficiente per sfamarci un intero paese, è stato mollato dal suo boss per un ragazzino più giovane. Ha conquistato una favolosa libertà, ed una specie di stipendio per il suo silenzio. Soffre ancora quando ripensa a Milzy, ma ora deve farsi forza: dopo il funerale della donna a lui è toccato sgomberarne l'appartamento e tra varie scartoffie ha trovato una cosa molto importante, una lettera che avrebbe dovuto spedire il giorno dopo la sua morte. La lettera è indirizzata a John, il famodo John, il primo amore che non si scorda mai, un amore che è tornato a vivere nella sua famosa City in mezzo a ragazzini chiassosi.
    Brian arriva nella City, ora si presenta con il suo vero nome e la sua vera età, deve trovare il ragazzo che gli ha fatto perdere la testa per comunicargli forse la notizia peggiore della sua vita (per brie), ma adesso è libero ed ha tanta voglia di rifarsi del tempo perso stando dietro ad un uomo troppo vecchio per lui.
    Ha intenzione di rimanere, anche per mettere più km possibile tra lui e la sua vecchia vita, non sa ancora niente delle due fazioni, deve imparare tutto ma è certo che se John è rimasto quello di una volta, riuscirà ad imparare in fretta.



    Macchina: (ferrari california)


    Allineamento: positivo
    Orientamento sessuale: gay (uke)
    Segni particolari: piercing al capezzolo destro e tatuaggio di un dragone sulla schiena

    ALTRE FOTO:


    In breve..
    PARENTELE:-NOME
    -NOME
    AMICI:- Darlene
    - Milzy (non c'è più)
    NEMICI:-NOME
    -NOME
    CONOSCENTI:- Natanael Quaedvlieg
    - Chuck Rojas
    STORIE SERIE:- John (all'epoca)
    - Kenichi Shinoda
    AVVENTURE DI UNA NOTTE:-Stephen Krane
    -NOME
    FLIRTS:-NOME
    -NOME
     


    Edited by ~Efestione - 28/3/2013, 21:25
     
    Top
    .
  2. ‡ Ombra lunare ‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    U_U direi che è approvata XD
     
    Top
    .
  3. ~Efestione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehmbè me lo devo colorà io il titolo? XP
     
    Top
    .
  4. ‡ Ombra lunare ‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sigh giusto sigh, e le devo creare la casa, che admin snaturata
     
    Top
    .
  5. ~Efestione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto per ora sta in albergo sìsì u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the Urban

    Group
    LUPI
    Posts
    1,550
    Reputation
    +6
    Location
    Non lo saprai MAI. <3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Efestione @ 17/6/2012, 22:40) 
    Ehmbè me lo devo colorà io il titolo? XP

    Kia che parla con l'accento napoletano *-*

    Brie... Aspettami *-*
     
    Top
    .
  7. ~Efestione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm.. Veramente voleva essere un accento romano.. ^^"
     
    Top
    .
6 replies since 12/6/2012, 21:34   273 views
  Share  
.